Se vuoi segnalare un evento per l’inserimento nel sito, puoi farlo semplicemente inviando una mail all’indirizzo info@haidettotoscana.it Leggi di seguito le indicazioni su come inviare una segnalazione corretta.

Quali informazioni inviare

Nell’invio è necessario specificare le seguenti informazioni, possibilmente rispettando questo schema:

  • nome dell’evento;
  • ente organizzatore;
  • località e indirizzo di svolgimento;
  • date di inizio e fine evento e orari di apertura;
  • dati di contatto da pubblicare: telefono, email e/o sito web;
  • costo del biglietto di ingresso, se applicabile;
  • programma o informazioni sullo svolgimento dell’evento, oppure indirizzo di un sito web dove reperire informazioni dettagliate.

Si richiede inoltre di allegare alla mail la locandina dell’evento ed eventualmente alcune foto.

Quali eventi è possibile segnalare

Accettiamo eventi di tipo enogastronomico, folcloristico o fieristico che si tengono nel territorio della Regione Toscana. Altri eventi, come ad esempio spettacoli, concerti, corsi, laboratori, mostre d’arte, escursioni, ecc, non rientrano nelle nostre tematiche e verranno quindi rifiutati.

Singoli pranzi o singole cene, a meno che a nostro giudizio non rivestano un particolare interesse per una qualche ragione, non verranno presi in considerazione per l’inserimento gratuito.

Quando deve essere fatta la segnalazione

Per poter svolgere nel migliore dei modi le operazioni di valutazione del materiale ed eventualmente di inserimento, si richiede che la segnalazione avvenga con almeno una settimana di anticipo rispetto alla data di inizio dell’evento.

Tuttavia, per godere al massimo dei vantaggi derivanti dalla pubblicazione sul sito, si consiglia che l’anticipo sia di almeno 3 o 4 settimane.